Calcola la rata del tuo prestito e scegli l'offerta migliore

comparazione prestito personale

Prestito Personale

Il prestito personale è una forma di finanziamento concessa ad un soggetto da un istituto di credito o da una società autorizzata. Il beneficiario del prestito si assume l’impegno di restituire entro un determinato arco di tempo la somma ricevuta ad un tasso d’interesse prestabilito, attraverso il pagamento di rate mensili.

Per ottenere un prestito personale bisogna avere un’età compresa tra i 18 ed i 70/75 anni. L’importo richiesto può variare da un minimo di € 5.000,00 ad un massimo di € 35.000,00. La restituzione del prestito avviene attraverso il pagamento di rate mensili costanti, con piani di ammortamento di durata massima decennale (120 rate).

Il rimborso del prestito può avvenire in diverse modalità. La più sicura è quella tramite RID, ovvero addebito automatico su conto corrente.

Confronta subito le nostre proposte finanziarie di prestito personale, calcola la rata per scoprire la migliore soluzione.

Ho letto l’informativa sulla privacy di utilizzo del servizio.

al trattamento dei miei Dati per le finalità di servizio (adempimento obblighi precontrattuali e contrattuali derivanti dai servizi di mediazione creditizia) di cui al punto A2 dell’informativa.

al trattamento dei miei Dati, per le finalità (di marketing e customer satisfaction) e con le modalità (e-mail, posta e/o sms, newsletter o altre forme di comunicazione a distanza) di cui al punto A3 dell’informativa.