Prestiti Dipendenti

I prestiti dedicati ai dipendenti pubblici, statali e privati.

prestiti per dipendenti

I prestiti dipendenti sono soluzioni di credito dedicate ai dipendenti. Alcuni istituti finanziari riservano a determinate categorie di dipendenti soluzioni con tassi di interesse e condizioni contrattuali vantaggiose (esempio prestiti ai dipendenti pubblici o statali)

Scopri tutte le offerte di prestito dedicate ai dipendenti.

I prestiti per dipendenti

La cessione del quinto

I dipendenti pubblici, statali o privati possono accedere a vari tipi di prestito ma di certo la formula più richiesta e vantaggiosa è la cessione del quinto, che non richiede garanzie terze. La certezza del rimborso è data dallo stipendio dal quale viene automaticamente prelevata la rata che non può essere superiore a 1/5 dello stipendio. 

Inoltre, per i dipendenti pubblici e statali, compresi forze dell’ordine e militari, sono spesso previste soluzioni particolarmente vantaggiosa.

La cessione del quinto consente di ottenere liquidità immediata senza vincolo di destinazione fino a 75.000 € con piani di rimborso che vanno da 24 a 120 mesi. Possono richiedere la cessione del quinto anche cattivi pagatori e protestati.

Prestito finalizzato

A disposizione dei dipendenti anche prestiti finalizzati, destinati all’acquisto di un bene o servizio specifico.

I prestiti finalizzati sono legati all’acquisto di un bene o servizio specifico, e come tali erogano liquidità direttamente al rivenditore. L’erogazione in presenza dei requisiti richiesti è piuttosto veloce e spesso non richiede alcuna garanzia aggiuntiva. Non sono concessi a cattivi pagatori e protestati.

Prestito personale

Il prestito personale è una soluzione di credito non finalizzata, ossia non vincolata all’acquisto di uno specifico bene o servizio, che consente di ottenere una liquidità immediata fino a 30.000 euro con tempi di erogazione molto brevi. Sono soluzioni di credito flessibili, perché permettono di scegliere importo e durata del rimborso in base alle proprie esigenze. 

Hai bisogno di un prestito e puoi contare su una busta paga?

Richiedi una consulenza gratuita e senza impegno e scopri subito le offerte più vantaggiose sul mercato.

RataOk
Logo