Prestito Matrimonio

Matrimonio da favola? Realizzalo con un prestito

prestito matrimonio

Le spese per il matrimonio dei sogni possono essere davvero onerose. Per non rinunciare a nulla ottieni un prestito per matrimonio e organizzalo con la serenità di pagamenti rateali comodi e sostenibili.

I nostri Credit Advisor sono a tua disposizione per fornirti una consulenza gratuita e senza impegno e proporti la soluzione ideale per te.

Il prestito matrimonio

Il prestito per matrimonio e cerimonie ti offre tutta la liquidità di cui hai bisogno per organizzarlo senza rinunciare a nulla e con la tranquillità di comodi pagamenti rateali.

Ad approvazione della pratica, ti verrà erogata tutta la liquidità di cui necessiti senza nessun vincolo di giustificazione della spesa.

Si tratta, infatti, di un prestito non finalizzato per cui non vincolato all’acquisto di un bene o servizio specifico. Avrai, dunque, la libertà di spendere la liquidità ottenuta come desideri, sostenendo ad esempio le spese del ricevimento, degli abiti e organizzando il matrimonio che sogni da sempre.

Gli unici documenti da presentare sono quelli anagrafici (Carta di Identità e Codice Fiscali) e reddituali (documenti che dimostri il reddito). Inoltre, non devi essere iscritto nelle liste dei cattivi pagatori, devi dimostrare la tua affidabilità creditizia e la tua capacità di sostenere la rata.

Le alternative

Se non sei tu a sposarti ma desideri, invece, aiutare tuo figlio o tua figlia e sostenerlo/a con le spese del matrimonio, puoi anche richiedere la cessione del quinto, il prestito sicuro e garantito, che si rimborsa tramite trattenute dirette pari a 1/5 dello stipendio o della pensione.

 

Vuoi organizzare un matrimonio da favola o semplicemente sostenere le spese di quello di tuo figlio? 

Richiedi una consulenza gratuita e senza impegno per valutare le proposte più vantaggiose del mercato e organizza il tuo giorno importante con tutta la serenità di cui hai bisogno.

RataOk
Logo