Prestito Arredamento

Il prestito per arredare la tua casa con comode rate

Il prestito arredamento è la soluzione per progettare ed acquistare arredamento e complementi per la tua casa con la tranquillità del pagamento in comode rate mensili.

Richiedi una consulenza e scopri tutte le opportunità di credito per arredare la tua casa.

Il prestito arredamento

Desideri arredare la tua casa seguendo il tuo stile e creare un ambiente davvero accogliente ma non disponi di tutta la liquidità necessaria?

La soluzione è ricorrere a un prestito per arredamento che ti consente di acquistare mobili e complementi d’arredo pagando l’intero importo con comode rate mensili.

Prestito finalizzato o prestito personale per arredare casa

Per finanziare i tuoi progetti d’arredo puoi ricorrere ad un prestito finalizzato o a un prestito personale. Il prestito finalizzato è l’opzione ideale se progetti di acquistare l’intero arredo presso un unico fornitore, se invece desideri rivolgerti a rivenditori differenti per realizzare progetti d’arredo personalizzati allora l’opzione più vantaggiosa è il prestito personale.

Con un prestito personale, infatti, puoi ottenere fino a 50.000 euro di liquidità immediata senza alcun vincolo di spesa. Ciò significa che potrai spendere la somma erogata anche presso rivenditori diversi acquistando di volta in volta tutti gli elementi d’arredo di cui hai bisogno.

Vantaggi di un prestito per arredamento

  • Flessibilità del pagamento

Con un prestito per arredamento puoi pagare il debito in comode rate mensili, distribuendo i costi dell’arredamento della tua casa su un periodo di tempo più lungo, quindi senza il rischio di un indebitamento eccessivo e anzi con la possibilità di pianificare le spese e tenere sempre sotto controllo il budget.

  • Possibilità di acquistare arredi di qualità

La possibilità di non dover sostenere un unico importante pagamento nell’immediato, ti concede l’opportunità di comprare arredi di qualità e anche oggetti di valore. Ciò significa che potrai scegliere in tutta libertà arredi e complementi, senza limitarti a scelte più economiche ma dando, invece, libero spazio ai tuoi gusti e alle tue preferenze. Il tutto con la serenità di un pagamento rateizzato nel tempo.

  • Nessun bisogno di utilizzare risparmi

Il prestito per arredamento non solo sostiene i costi del tuo arredamento, qualora tu non disponga della liquidità necessaria, ma ti consente anche di non utilizzare i tuoi risparmi che puoi, invece, destinare ad altri impegni di spesa

 

Stai progettando l’arredo della tua casa e desideri finanziare l’acquisto di arredi e complementi?

Richiedi una consulenza gratuita e senza impegno per valutare le proposte più vantaggiose del mercato.

RataOk
Logo